La nostra idea di abitazione
Lo studio si occupa della progettazione a varie scale, da quella urbanistica a quella edilizia, fino allo studio degli interni.
Nell’ambito delle abitazioni siamo in grado di trattare nuove costruzioni ma anche edifici esistenti, analizzandolo al fine di proporre una soluzione in grado di risolvere le problematiche specifiche e che possa al contempo seguire le richieste della committenza. ….

Progettazione urbanistica
La progettazione attuativa dello spazio urbano costituisce un approfondimento tecnico alle previsioni di Piano Regolatore Generale, comprende aspetti conoscitivi, normativi e gestionali riguardanti le operazioni di salvaguardia e di trasformazione del suolo.
Oltre a trattare il progetto urbanistico mettiamo a disposizione un servizio di consulenza e gestione dei rapporti con la pubblica amministrazione.

Progettazione architettonica

Design degli interni
Il disegno degli spazi interni delle vostre abitazioni vi aiuta a realizzare ambienti unici, funzionali e personalizzati. Layout, Forme, colori e dettagli, devono integrarsi in modo armonioso per poter sviluppare ambienti comfortevoli che rispettino al contempo le vostre priorità e la vostra personalità.

Progettazione chiavi in mano

Direzione lavori
La direzione dei lavori, spesso seguita dal progettista, gioca un ruolo fondamentale nella realizzazione dell’opera edilizia. È compito del Direttore dei lavori infatti controllare lo svolgimento delle lavorazioni, sia nelle modalità che nel rispetto delle norme di legge, definendone le migliori tecniche costruttive e monitorandone l’esecuzione e l’avanzamento.
Servizi di consulenza
Oltre alla progettazione lo studio offre servizi per l’architettura di vario genere.

Perizie e consulenze tecniche
La consulenza tecnica risponderà in maniera puntuale e precisa ai quesiti posti con l’incarico allo scopo di redimere questioni tecnico-economiche. La perizia permette di valutare i vostri immobili tenendo conto di numerosi aspetti che possono incidere nella valutazione economica. A tal fine saranno necessari sopralluogo e analisi della documentazione tecnica sull’immobile.
